Cosa facciamo

 

Ricette: il pane quotiano di Kwɪˈziːnz
Kwɪˈziːnz abbrustolisce, addensa, affetta, aggiusta, allunga, amalgama, appassisce, bolle, brasa, caramella,chiarifica, colora, corregge, congela, decanta, denocciola, disossa, dora, farcisce, filtra, frigge, frulla, glassa, gratina, griglia, imburra, impana, impasta, incide, infarina, lardella, lava, lega, lessa, lievita, manteca marina, mescola, monta, pela, pesa, riduce, riscalda, rosola, sala, salta, sbollenta, sbuccia, scola, scongela, scotta, setaccia, sforma, sforna, spalma, spennella, spolverizza, spreme, stempera, strapazza, stufa, taglia, tira, tosta, travasa, trifola, trita e … si diverte.

 

Kwɪˈziːnz nightstutti in carrozza!
La passione per la cucina e la voglia di stare assieme ai nostri amici sono gli ingredienti principali di ogni Kwɪˈziːnz nights. Riproporre le ricette più tradizionali o sperimentare le combinazioni più insolite è quello che caratterizza i nostri appuntamenti culinari in cui la cucina, la mise en place ed ai gadgets compongono l’evento. Sono occasioni per scoprire altre tradizioni e mettersi alla prova, occasioni per divertirsi e stare assieme.

 

Rumors: viaggi in e outdoor

Kwɪˈziːnz ti porta in viaggio e ti dice come poter ripartire: le ricette proposte durante le nostre cene vengono riportate una ad una seguendo passo passo la preparazione e fornendo utili indicazioni pratiche così che si possa sperimentare nuovamente a casa propria per ripartire con il proprio gruppo di amici. Ricette quindi, ma anche consigli su dove andare quando preferiamo toglierci il grembiule e goderci una serata da ospiti senza rinunciare alla voglia di sperimentare e conoscere sia la tradizione che l’avanguardia.


Annunci